ROTTAMAZIONE QUATERLA PRIMA SCADENZA MARTEDI 31

Ricordiamo che il 31 Ottobre scade il termine per il versamento della prima o unica rata della Rottamazione-quater. Grazie ai cinque giorni di tolleranza, il pagamento sarà considerato “nei termini” se eseguito entro il 6 Novembre (il 5 è domenica).

I moduli da utilizzare per il pagamento sono allegati alla lettera inviata da Agenzia delle entrate-Riscossione che riporta le somme dovute.

È possibile scaricare la comunicazione delle somme dovute e i moduli di pagamento, dall’area riservata del sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, accedendo con le credenziali Spid, Cie e Cns; in alternativa si può chiedere di riceverla via e-mail inviando una richiesta dall’area pubblica del sito dell’Ader, senza necessità, quindi, di pin e password, allegando un documento di riconoscimento.

È possibile pagare in banca, agli sportelli bancomat (Atm) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con l’internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e con l’App Equiclick attraverso la piattaforma pagoPa. Si può pagare anche direttamente agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione dove l’accesso è consentito esclusivamente su appuntamento da prenotare sul sito nella sezione “Sportello territoriale” oppure tramite il contact center al numero 06 0101.

Restiamo a disposizione per ogni possibile chiarimento.